domenica 26 febbraio 2012

Va così...

Questa sera.
Cicaleccio, he he he, cicaleccio, hi hi hi, cicaleccio cicaleccio.
- Uffa, se i bambini non smettono di chiacchierare e si mettono a dormire, domani mattina non li tiro più giù dal letto!
- Rilassati,  cara. Vado io.
...
- Bambini! Se non la smettete subito viene qui la mamma e allora...
...
 Zzzz zzzz zzzz zzzz
- Ecco fatto, cara.


Premi.
 Ringrazio  Mammaelly, lina, Creafamily, post-familyMarta che mi hanno gentilissimamente premiato.

Va così...
Addio a Cristina, la sorella di cognato M.
Conoscevo poco Cristina, abitava a Venezia e ci eravamo incontrate solo nelle "occasioni speciali".
Per sette anni. Io vivevo la mia vita serena, facevo i miei bambini e li crescevo. Cognato M, che per me è come un fratello, mi raccontava di lei, la mia stessa età, che lottava contro il cancro che la sfiniva e la devastava. Venerdì sera se ne è andata via.

13 commenti:

mammozza ha detto...

Succede, purtroppo. E' inutile cercare parole, il dolore del lutto va rispettato ma purtroppo, nel dolore si è soli.

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

purtroppo è così che andrà sempre...noi non possiamo controllare queste cose, non possiamo sottrarci a questi dolori...ti abbraccio!

ps: gli uomini sì che ci sanno fare eh? ;)

Anna ha detto...

Sono senza parole.
Un abbraccio!!

MammaElly ha detto...

Un abbraccio e una preghiera anche da parte mia...

Autumn ha detto...

Un abbraccio.

franci ha detto...

Si cara va cosi' ...ma ogni tanto girano ... un abbraccio

giglio ha detto...

Un abbraccio sincero a te e una preghiera a lei, che finalmente ha smesso di soffrire

Perdin.Dirigente ha detto...

Mamma mia, ho un'amica in queste stesse condizioni. Sono andata a trovarla da poco. Piange ancora di più il cuore perché ha tre figli.

Stella ha detto...

:-( la morte mi turba sempre..

6cuorieunacasetta ha detto...

Grazie! :)

Federicasole ha detto...

Queste brutte notizie sono devastanti.....lasciano senza parole......ti mando un forte abbraccio.

BiancaneveRossa ha detto...

Ciao mammadiquattrobimbi...ho letto qualche post e stavo ridendo troppo! Tutte le cose che succedono a casa tua succedono anche da me. Io ho due pesti di 7anni(Femminuccia) e di 5anni (maschietto)..ne fanno e ne dicono di ogni!
Mi sono mesa come tua follower..Vieni a trovarmi. Ciao!

tri mamma ha detto...

Mi dispiace!

potrebbe interessarti anche...