lunedì 7 marzo 2011

Grazie anche a Ester

Sunshine ha premiato, tra le altre, Ester e me. Ester mi ha premiato di nuovo. Io avrei scelto anche Ester, tra le altre. Il suo blog mi piace molto. Lei ha tre bambini piccoli e un sacco da fare. Scompare per giorni per poi pubblicare tre, quattro post a raffica. Si fa fatica a starle dietro! Mi piacciono soprattutto i post in cui fa il punto della situazione. Va dritta al sodo e dice esattamente come la pensa, senza tanto arzigogolare.  Leggo sempre ciò che scrive, non  commento ogni volta perché sono sempre  d'accordo con quel che scrive, e diventerei monotona, e poi  perché in due righe rischierei di essere fraintesa e Ester mi pare una tipa combattiva.

Ora me ne vado a letto, perché ho scoperto di avere 39 di febbre (io che facevo tanto la fusta perché ero l'unica della famiglia a non avere ceduto ai virus stagionali). Si, me ne andrò a godermi un'intera giornata di riposo e i miei bambini, che sono in vacanza, non litigheranno, non faranno troppo chiasso e ogni tanto i loro visini si affacceranno alla porta:
- Mamma. vuoi che ti legga un po' di Harry Potter?
- Mamma, ti porto un bicchiere d'acqua?
- Mamma, mi dispiace tanto che hai la febbre!
- Ghè ghè, ma-ma. (Si, mi pare proprio dica ma-ma!...Ma forse sto delirando).
Buona giornata!

7 commenti:

palmy ha detto...

Auguri di pronta guarigione... la tua squadretta familiare ha bisogno di te...

Unknown ha detto...

ahi ahi ahi!!!!
Anche nella casadeimatti ci sono ancora un sacco di virus e germetti che passano da un naso ad un altro.....ieri ha finito il maritino e oggi tocca alla piccola streghetta!!!
In più qui fa un freddo cane...
Buona guarigione
a presto CRI

Romaexplorer ha detto...

Ciao, ti scrivo dallo staff di Romaexplorer, la guida online di Roma più conosciuta su internet, con oltre un milione di visitatori al mese. Stiamo selezionando mamme che abbiano dei blog o dei siti internet per poter collaborare con noi alla realizzazione di un progetto interamente dedicato alle mamme blogger. Se sei interessata e vuoi ricevere ulteriori informazioni, invia una mail all’indirizzo bambini@romaexplorer.it.

Anonimo ha detto...

Ciao! ma grazie!!!!! mi raccomando curati, per ora a casa mia io son l'unica che reggo e spero di non fare la tua fine! se no penso che mi faccio ricoverare e mi riposo un po'!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

mi dispiace...guarisci presto! noi mamme non ce lo possiamo proprio permettere di ammalarci!!!!

6cuorieunacasetta ha detto...

Beh, a dire la verità, una giornata a letto a leggere non è poi tanto male! E poi i pupi, quando non sto bene sono più responsabili. Grazie a tutte!

AndreaAroundThePop ha detto...

Passo di qui per caso... Bel blog, se ti va passa a visitare anche il mio. Il link lo trovi cliccando sul mio nick.
Un abbraccio :)

potrebbe interessarti anche...